Il vigile del fuoco Adrian Smith ha dovuto superare una terribile prova, quella di arrivare sul luogo di un incidente e trovare tra le lamiere il corpo senza vita di sua figlia Ella, 21 anni.
La ragazza era partita per una vacanza quando la sua auto è stata coinvolta in un sinistro stradale insieme ad altri due veicoli. Adrian, arrivato lì, non ha potuto fare altro che riconoscere il corpo di sua figlia.
Ha quindi postato sui social: “Siamo distrutti a causa della morte della nostra amata Ella. Era una figlia, sorella e nipote molto amata e affettuosa. Era una ragazza bellissima che mancherà a tutti noi. Vogliamo ringraziare tutti quanti per il supporto in questo momento terribile. Ha significato moltissimo per tutta la famiglia mentre siamo in lutto per la nostra Ella.”
Firefighter called to 999 car crash discovered his 'beautiful' 21-year-old daughter dead in wreckage: Adrian Smith, 47, was in shock after responding to the 999 call and had to watch as his daughter Ella's body was removed from the mangled car by… https://t.co/TmwL57W6aB pic.twitter.com/5nhn0uviKr
— jc m. mercado (@tianz17) June 15, 2021
Un amico della ragazza ha commentato: “Non riesco ad immaginare come debba sentirsi Adrian. È l’incubo peggiore di tutti coloro che lavorano nei servizi d’emergenza trovare il proprio figlio come vittima. Sono una famiglia bellissima. Ella aveva tutto il suo futuro davanti a lei.”
Ci uniamo al cordoglio per questa giovane vita spezzata.