Nella casa del Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo ha svelato alla sua amica speciale Lulù, la principessa Selassìe, come si è lasciato con la sua fidanzata, la ragazza che era con lui la sera in cui per il 22enne tutto è cambiato.
Ricordiamo che, coinvolto in una assurda sparatoria, Manuel è diventato paraplegico. Il ragazzo ha confessato che non stanno più insieme “per il semplice fatto che la conoscevo da poco. Dopo la sparatoria siamo durati otto mesi, ma tu devi pensare che quattro mesi li ho passati in ospedale e in cliniche, non ti immaginare una vita normale. Ti devi immaginare io in clinica e lei che mi veniva a trovare su un letto d’ospedale”.
Alla domanda di Lulù su come si sono lasciati, Manuel ha affermato: “L’ho fatta venire a casa e le ho detto semplicemente: credo che io abbia priorità diverse da quello che è il tuo stile di vita, il tuo essere e da quello che tu vuoi. Ho bisogno di tempo per me”.
Intanto, intervistato su il rapporto tra Manuel e Lulù, il padre del 22enne ha risposto che secondo lui tra suo figlio e la nobile c’è solo una bella amicizia, perché la ragazza non incarna l’ideale di donna di Manuel.