In Kentucky una giovane cameriera ha probabilmente salvato la vita di una bambina grazie al suo coraggio.
La piccola, di circa 20 mesi, era arrivata nella trattoria dove Jordan Cooper stava lavorando insieme ai suoi genitori, una coppia trentenne. Jordan ha raccontato che la bambina aveva gli occhi che “sembravano chiedere aiuto. Non riesco neanche a descrivere in che orribili condizioni versasse la bimba e non capisco come è possibile che nessuno si sia accorto”.
Quando poi il padre ha scoperto la testa della bambina la cameriera ha notato molte ferite. Durante la cena l’uomo cercava di far mangiare la bambina con la forza, tenendola ferma. E’ stato allora che Jordan ha chiesto agli altri clienti di scattare qualche foto come testimonianza.
Quando poi il padre ha portato per ben tre volte la bambina in bagno senza un’apparente ragione, la cameriera l’ha affrontato chiedendogli spiegazioni. L’uomo ha quindi chiesto il conto ed è scappato via con moglie e figlia.
La coppia, però, è stata presto raggiunta dalla polizia ed arrestata. Jordan ha postato sui social: “Stasera al ristorante è venuta una coppia con una bambina che era stato evidentemente picchiata. La sua faccia era nera e blu, piena di lividi. L’uomo che era con lei la forzava a mangiare tenendola per la gola: il mio cuore era diventato minuscolo”.
Per fortuna la bambina ha incontrato sulla sua strada una donna davvero coraggiosa.