Una notte di due anni fa la 19enne Charlotte Thomson si svegliò in preda a fortissimi dolori di pancia. All’inizio pensava che fossero dovuti alle imminenti mestruazioni, ma presto si rese conto che era qualcosa di diverso e decise di recarsi in ospedale.
Una volta arrivata lì il responso fu incredibile: Charlotte stava per partorire. La ragazza oggi racconta: “Ho sempre avuto la pancia piatta e il ciclo, non capisco come sia potuto accadere. Quando ho scoperto di essere incinta, beh, non ho neanche avuto tempo per realizzare che, poco dopo, ho partorito. È stato spaventoso diventare mamma da un giorno all’altro senza alcun preavviso ma non cambierei Molly per niente al mondo”.
L’unico cambiamento che Charlotte aveva notato in quel periodo erano un paio di chili in più e un senso di affaticamento: “Ma ho pensato che la stanchezza fosse provocata dal fatto che ero sempre in giro a far tardi”.
In due ore è nata Molly. La piccola stava bene, nonostante la giovane mamma avesse continuato a bere alcolici durante la gravidanza. “Ero terrorizzata – conclude Charlotte – dall’idea di diventare madre senza preavviso a 19 anni. Ma appena ho stretto Molly, me ne sono innamorata“.
E invece quella notte la sua vita è cambiata per sempre.