Bakhar Nabieva è una ragazza ucraina di 24 anni con un viso dolce ma con un fisico che le ha fatto guadagnare l’appellativo di “Demon”, demonio.
Tutto grazie ai massicci allenamenti in palestra, che Bakhar ha intrapreso perché non si piaceva: “Tutti mi guardavano perché ero così magra da far paura, così ho deciso di cambiare la situazione”. E ci è riuscita in pieno, tanto che l’altro suo soprannome è “Miss sedere d’acciaio”.
Babkhar Nabieva prosegue: “Quando ho iniziato ad andare in palestra non avevo idea di quale obiettivo volessi raggiungere, semplicemente ho iniziato a fare esercizio. Un giorno, poi, mi sono svegliata e ho visto allo specchio dei muscoli. Ho capito che la palestra stava funzionando. A quel punto niente e nessuno poteva più fermarmi”.
Sui social il suo aspetto divide: “Sei senza dubbio l’alieno più bello che io abbia mai visto”, scrive qualcuno, mentre altri dicono: “Mi dispiace, tu sei il demonio”. La ragazza alza le spalle possenti e va dritta per la sua strada, anche per quanto riguarda l’alimentazione: “Quando ti alleni hai un metabolismo molto più veloce e puoi mangiare di tutto senza ingrassare. Certo, mangio molta carne. Ma anche pasta e caramelle”.