Dramma in West Virgina (USA). La 25enne Oreanna Myers ha appiccato il fuoco alla sua casa mentre dentro si trovavano i suoi tre figli e i due del compagno, per poi suicidarsi con un colpo di pistola.
Inquietante il biglietto da lei lasciato: “Non so combattere i miei demoni”. Sembra che la donna soffrisse di depressione, condizione accentuatasi quando il compagno si era dovuto assentare per quindici giorni. L’uomo infatti aveva deciso di trasferirsi temporaneamente dal padre e poter usare così la sua auto per recarsi al lavoro, visto che la loro era dal meccanico.
La Myers gli aveva scritto: “Se scegli il denaro invece della mia depressione dimostri che non valgo niente. A nessuno importa di me? I soldi vanno e vengono, una volta che me ne vado non c’è modo di sostituirmi. Chiedo e grido aiuto ma non lo ottengo mai”. I piccoli morti nell’incendio avevano tra i 7 anni e 1 anno.
LEGGI ANCHE: Il Piccolo di 2 Anni Non Smettere di Piangere e i Nonni Lo Strangolano Fino a Ucciderlo
Quando i pompieri sono giunti all’abitazione, allertati dai vicini, hanno rinvenuto i cinque corpicini senza vita. La donna prima di dare fuoco alla casa aveva loro sparato alla testa con la stessa pistola con cui poi si è tolta la vita.