Il conduttore dopo le settimane di positività dal virus finalmente rompe il silenzio con un post su Instagram.
GERRY SCOTTI E IL COVID
A fine ottobre l’amata star della televisione Gerry Scotti era risultato positivo al covid, era stato lui stesso a dare l’annuncio. In queste settimane era anche stato ricoverato in ospedale a causa di febbre alta, ma l’ufficio stampa ha affermato che: “Non è mai stato in terapia intensiva. Lui è stato ricoverato perché ha preso il Covid in maniera abbastanza tosta, ma non è stato a rischio”.
IL RITORNO ALLA NORMALITÀ
Ora il conduttore di Mediaset ha finalmente rotto il silenzio, ed in un post sul suo profilo Instagram ha raccontato di essere completamente guarito e di aver fatto ritorno a casa, inoltre ha ringraziato tutti quelli che lo hanno sostenuto durante la malattia. “A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò”.
LEGGI ANCHE: Carlo Conti È Finalmente Uscito dall’Ospedale
IL PIENO DI “LIKE”
Già da record il numero di like e commenti sul post, tra cui Rudy Zerbi che ha aggiunto: “Sono felice come un bambino al luna park! Bentornato amico mio”.