Erano rimasti coinvolti in un incidente sulla A20 Viviana Parisi, 43 anni, e il figlioletto Joele Mondello, 4 anni. Da oltre 24 ore non si hanno loro notizie, il marito ha dato l’allarme.
Un giallo è nato nelle ultime ore a Messina, Viviana Parisi, 43 anni, e Joele Mondello di 4 anni non hanno dato alcuna traccia nelle ultime 24 ore dopo che erano rimasti coinvolti in un incidente sulla A20 all’altezza di Caronia.
Il sinistro stradale si era verificato alle prime ore di lunedì 3 agosto, in quel momento madre e figlio si erano diretti verso le campagne facendo perdere le loro tracce. Il marito ha così lanciato l’allarme, e ora la polizia è alla ricerca dei dei e ha anche diffuso una foto in maniera da poter coinvolgere la popolazione che possa segnalarli.
Sul luogo ora stanno operando vigili, carabinieri, tas da ricerca, unità cinofila ed elicottero dei vigili del fuoco. Intanto sale la preoccupazione tra i familiari che non hanno più avuto loro notizie, i due erano usciti per recarsi al centro commerciale e da allora non si sa più nulla di loro. L’ipotesi più probabile finora è che la donna a seguito dell’incidente abbia perso l’orientamento a causa dello shock.