Giovedì sera si era appartato con una ragazza quando tre uomini si sono avvicinati e hanno aperto il fuoco verso di lui, ora è in gravi condizioni.
Terrore nella serata di giovedì a Monza, un uomo è stato aggredito nelle vie della città con dei colpi d’arma da fuoco, è stato poi portato all’Ospedale San Gerardo con codice rosso, ora è ricoverato in gravi condizioni.
Il giovane, un 34enne di Bergamo si trovava intorno alle 22 in via Fiumilatte appartato con una ragazza a bordo di un motorino. Improvvisamente tre uomini originari dell’est Europa si sono avvicinati con l’intenzione di rapinarlo, quel punto la donna è fuggita a bordo del mezzo mentre l’uomo è stato colpito da un colpo di proiettile alla parte sinistra dell’addome. Ferito sarebbe andato a piedi in un ristorante presso via Lombardia, allertando nel frattempo i soccorsi, una volta giunto al locale avrebbe perso i sensi.
Dopo averlo stabilizzato, gli Operatori del 118 lo hanno portato al San Gerardo in codice rosso, non sarebbe in pericolo di vita. L’uomo è stato interrogato ma gli inquirenti sarebbero dubbiosi riguardo la completa veridicità del fatto.