Giovedì pomeriggio il mezzo si è schiantato addosso ad un albero, Fatma non ce l’ha fatta.
Si è schiantato violentemente contro un albero il furgone che era andato fuoristrada a Poggio Rusco in provincia di Mantova. Sul sedile del passeggero si trovava Fatma Core, una donna di soli 34 anni che purtroppo non ce l’ha fatta.
Il mezzo, un Iveco Daily viaggiava lungo la statale 496 nei pressi di Poggio Rusco, alla guida un uomo di 67 anni, quando hanno raggiunto la frazione Dragoncello ha perso il controllo del furgone ed è finito in un fossato per poi collassare contro un albero. La donna è morta praticamente sul colpo, mentre l’uomo ne è uscito quasi completamente illeso. Inutile l’intervento tempestivo del 118 e l’elisoccorso, la ragazza se n’era già andata. Il 67enne è stato portato all’ospedale Pieve di Coriano con codice giallo.
Il furgone sembrerebbe appartenere ad una ditta padovana. Intanto sui social molte persone hanno voluto esprimere il dolore per la morte dell’amica: “Mi sembra impossibile, non ci voglio ancora credere, voglio ricordarti così sempre sorridente e spensierata! Resterà un vuoto nei nostri cuori per sempre… fai buon viaggio stellina e veglia su di noi da lassù!”.