Esther Scott ci lascia nel giorno degli innamorati. Aveva 66 anni e una ricca carriera di attrice alle spalle. La sorella ne dà la notizia al Tabloid TMZ. L’attrice era nata nel 1953 e pare sia stato un infarto a toglierle la vita.
Un malore l’11 febbraio, per il quale i familiari la trovano a terra prima di sensi, poi la corsa in ospedale e il ricovero d’urgenza. Dopo qualche giorno, per San Valentino, il cuore della donna ha smesso di battere per sempre.
Nel corso della sua lunga e soddisfacente carriera, Esther Scott ha preso parte a moltissimi film, telefilm e serie TV, ma – come afferma la sorella – molti ne conoscevano il volto e i ruoli senza mai ricordarne il nome. Accanto a sé, nel momento della morte, aveva la sua famiglia, a cui era molto legata da una profondo affetto reciproco.
Proprio per questo la sorella ha ritenuto opportuno rilasciare questa dichiarazione a TMZ, per rendere omaggio alla sua cara sorella attrice: “Amava ciò che faceva. Spesso veniva fermata in strada dalle persone che la riconoscevano, ma non sapevano il suo nome. Spero che ora le persone ricordino il suo nome, il suo lavoro e il contributo che ha dato al mondo dell’intrattenimento“.
Ester Scott può vantare oltre 73 tre film, con una partecipazione al film di Muccino “La ricerca della felicità“, ma i fan la riconoscevano e fermavano principalmente per Beverly Hills 90210, Melrose Place, ER e Hart of Dixie.