Alcune immagini pubblicate da Antonella Clerici su Instagram hanno attirato l’ira di parecchi utenti. La bionda conduttrice, infatti, in vacanza a Portofino, ha postato delle foto con le prelibatezze cucinate per lei dalla cuoca Cristiana Conti, da lei conosciuta grazie al programma La prova del cuoco.
E c’è chi ha accusato Antonella di non avere rispetto per chi non ha le sue possibilità economiche: “Molto fortunata!! Tu pubblichi in pranzo luculliano mentre in giro ci sono persone che non hanno cibo!!”
Un altro utente l’ha criticata perché ha postato queste foto mentre la tv trasmetteva un programma sul crollo del ponte Morandi a Genova: “Premetto che ho tanta simpatia per te e questa foto non mi avrebbe creato problemi se non fosse che stasera, se non sbaglio, c’è il programma dedicato alle vittime ed agli sfrattati della tragedia del ponte di Genova. Questa foto in questo momento, mi appare un po’ fuori luogo. Fare un programma così delicato, ma approfittarne per andare a Portofino”.
Qualcun altro invece ha commentato: “Con questo ben di Dio fa la pubblicità ai discount MD.. io credo che ci voglia anche un po’ di rispetto per chi non arriva a fine mese”. E ancora c’è chi tira in ballo le sue curve: “Evvvvaaaiiii magna magna… poi non ti lamentare … come facevi a la prova del cuoco”. Oppure chi denigra i piatti immortalati: “Ma vai…..un’insalata la sanno fare tutti! Sgasatiiiiiii!”. Al momento non è dato di sapere le reazioni della Clerici.