Con una foto sul web, Nadia Toffa ha ringraziato il dottor Fabrizio Gardina, che la sta accompagnando nel lungo cammino verso la guarigione.
Ecco il suo messaggio: “Lui si chiama Dott Fabrizio Gardina un mio grande amico ma soprattutto un grande professionista; colui che mi ha letteralmente rimesso in piedi dopo l’intervento e la chemioterapia. La sua riabilitazione mi ha donato nuova linfa. Sapete bene che non ho interessi di alcun tipo ma dico sempre la pura e semplice verità. Grazie Fabrizio e buona serata a tutti“.
A causa delle terapie molto stancanti, la Toffa ha dovuto saltare l’ultima puntata de “Le Iene”, come annunciato tramite un comunicato: “Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell’ultima puntata de Le Iene di questa stagione. Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia. Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera. Tutta la redazione de Le Iene le manda un grosso abbraccio e le urla fortissimo ‘Forza Nadia!’“.
Gli ammiratori dell’inviata le fanno sentire ogni giorno la loro vicinanza.