Roma, 18 luglio 2018. Beyoncé vuole conquistare Roma. Secondo il quotidiano “Il Messaggero”, dopo aver girato il suo ultimo video “Apeshit” al Louvre di Parigi, la famosa cantante vorrebbe ambientare la sua prossima clip al Colosseo.
Ma Queen B ha dovuto per il momento accantonare l’idea, poiché, nelle date previste per girare il video, il monumento simbolo di Roma sarebbe già prenotato da Alberto Angela e dalla sua troupe per una nuova trasmissione.
Il “No” non sarebbe comunque definitivo: l’entourage della star e i dirigenti del parco archeologico si stanno dando da fare per trovare una nuova location e una data alternativa. La direzione ha solo chiesto più tempo per valutare la proposta: Beyoncé avrebbe richiesto la location il 2 luglio, per poter girare il video il 7 o l’8, date in cui il marito Jay-Z sarebbe a Roma in tour.
Per la star sarebbe la seconda volta al Colosseo: già in passato, vestita da gladiatrice, vi aveva girato uno spot per il Super Bowl insieme a Pink e a Britney Spears.